Io in questo mare non mi perdo mai,ma,in ogni mare, sai,tous le bateaux vont à l'hazard pour rien...

venerdì 15 luglio 2011

Solo quiero decirte adiòs.

Questo blog chiude...
decisione sofferta anche se, infondo, davvero in pochi (ma essenziali) lo hanno condiviso, tacitamente o meno, con me.
Chiude per vari motivi: forse perché sono pronta per una nuova pagina della mia vita, forse perché molte cose che ho messo qua sono una parte di me che, adesso, ha bisogno d'introspezione o forse perché sono matta... una matta ferita (ad oggi) ma forte e decisa ad andare avanti.
Ringrazio Viky perché c'è ancora e lascio a lei l'ardua impresa di postare i nostri scritti che, a breve, cancellerò (resteranno vivi e vividi in me e nella memoria del mio pc)...
Un abbraccio immenso e pieno di luce
Ermione-Francisca

1 commento:

  1. Ti auguro tutta la gioia del mondo. A presto. Un caloroso abbraccio, Jivri'l.

    RispondiElimina